Sabato 22 Febbraio la Società Canottieri Palermo organizza, presso la propria sede, il 2° turno dello
STAGE DI MINIALTURA
ISTRUTTORE COORDINATORE
Francesco Bruni, pluricampione con la partecipazione a 3 campagne Olimpiche, campione Mondiale ed Europeo su classe Laser, timoniere e tattico in Coppa America, numerosi titoli mondiali su minialtura e altura.
AMMISSIONI
Numero massimo di 20 partecipanti che abbiano una discreta conoscenza velica su minialtura e partecipato a regate in monotipia.
ISCRIZIONI
Quota di iscrizione per singolo partecipante 30 euro. La quota comprende partecipazione allo stage con utilizzo delle barche del Circolo Canottieri, pranzo a sacco.
Tutti i partecipanti PRENOTATI allo stage dovranno confermare la loro partecipazione ENTRO VENERDI’ 18 FEBBRAIO 2014 regolarizzando la iscrizione.
PROGRAMMA
Lo stage avrà inizio alle ore 10:00 in aula per il briefing prima dell’uscita in mare. Seguirà uscita in mare con le barche messe a disposizione del circolo. Rientro previsto ore 16:00 dove seguirà la proiezione e analisi dei video prodotti durante l’allenamento.
Argomenti da affrontare: Conduzione, Partenze, giri di boa, strategia di regata, regolazione albero.
ARRIVO PARTECIPANTI
I partecipanti allo stage, dovranno presentarsi presso la Società Canottieri Palermo entro le ore 09:30.
RESPONSABILITA’
I concorrenti prendono parte allo stage a loro rischio e pericolo. L’Organizzazione non assume alcuna responsabilità per danni alle cose od infortuni alle persone che avvengano sia a terra che in acqua.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Asd Società Canottieri Palermo Via Cala – Banchina Lupa, 90133 Palermo
TEL: 091-328467 – EMAIL: SCP1927@LIBERO.IT
Alcune foto dell’evento.[fancygallery id=”3″ album=”5″]