Soddisfazione degli allievi della Scuola Vela: CAPO SUD, PRIMA NELLA CLASSE C DI GRANCROCIERA – QUATTROGATTI TERZA IN CROCIERA/REGATA

Vittoria di Caposud nella classe C di Grancrociera al 46° Campionato Invernale di vela di altura 2023 e un terzo posto di Quattrogatti in Crociera/regata.

La barca armata dalla Socia della Canottieri Palermo Simona Pappagalli si piazza nel gradino più alto della categoria Grancrociera della classe C.

La barca rappresentata per intero dagli allievi della Scuola di Vela della Società Canottieri Palermo è capitanata da Attilio Taranto e composta da Marco Barcia alla prua, Marcello Gambino all’albero, Aurora Pirrello alle drizze insieme a Giulia Ferrara, Massimo Baccarella alle scotte, Angelo Napoli alla randa, Dario Gueci alla tattica, Francesco Di Lorenzo al Timone.

Grande soddisfazione per il club in merito al vivaio di allievi in forte crescita nelle diverse classi di altura e minialtura.

Un particolare ringraziamento al dirigente alla vela Oscar Casagrande che ha sempre supportato gli allievi della scuola.

 

Un terzo posto nella categoria crociera/regata ORC B, è andato ad un’alta imbarcazione della Canottieri Palermo “Quattrogatti” capitanata da Andrea Casini, nostro socio,  nonostante le condizioni di aria leggera nelle regate svolte e penalizzati dal solo svolgimento di regate a bastone con rating sfavorevole. Anche su Quattrogatti , l’equipaggio formato anch’esso da allievi della scuola vela di altura Patrizia Accardi/Salvatore Rotelli/Edoardo Cannistraro (allievo Canottieri)/Giacomo Borruso/Alessandro Scarpitta/Felice Bondice/Giovanni Aiello/Francesco Paolo Provino.

A Voi i complimenti della Canottieri Palermo.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
jpg classifica 64 KB

Condividi sui social

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti