XXV Campionato di Primavera 2015

Il 18 aprile ha inizio la 25^  edizione del Campionato di Primavera aperta a tutti i gli yacht delle categorie “ORC”, Crociera/regata, crociera/regata senior, gran crociera, gran crociera vele bianche e monotipi,  con una regata a bastone, valida come prima e seconda prova.

La 3^ prova del campionato, in collaborazione col lo Yacht Club Mediterraneo e la Lega Navale Italiana inserita nella “Regata degli 8 porti”, regata costiera di circa 15 miglia, con partenza dall’Acqua de Corsari, Punta Priola e arrivo all’Acquasanta.

La 4^ ed ultima prova del Campionato di Primavera, inserita nella “Regata dei  Fari”, sarà una regata costiera di circa 7 miglia con partenza dall’Acquasanta e arrivo al cancello della boa ondametrica a 2 mg da Capo Gallo.

Le iscrizioni, dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 13 di Venerdì 17 Aprile 2015 presso la segreteria della sede “Società Canottieri Palermo”, compilate sull’apposito modulo d’iscrizione, questo potrà essere ritirato o richiesto via mail o scaricato dal sito internet (vedi allegati), e dovranno essere complete di tutta la documentazione indicata nei moduli stessi. Il Comitato Organizzatore consiglia la preiscrizione on line. L’iscrizione potrà essere effettuata anche per una sola regata, il giorno prima della regata stessa.

Le imbarcazione che partecipano al “XXV Campionato di Primavera 2015” insieme al “XXXVIII Campionato Invernale Vela d’Altura 2015” del CVS, ed al “19° Campionato Invernale del Sabato 2015” della SCP/LNI, partecipano all’assegnazione del “2° Trofeo dei Circoli della Cala” quale miglior piazzamento nelle varie “Categorie”

Vi aspettiamo, buon vento a tutti!!!

Condividi sui social

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti